Buona Pasqua

La Pasqua è alle porte e vedendo tutte queste belle uova colorate nei negozi mi è venuta voglia di decorare la casa con un piccolo alberello pasquale. Avendo poco tempo non ho realizzato nulla con le mie mani, qualche oggetto è stato comprato altri sono stati recuperati.

Ormai il pesco non ha più i fiori e ho dovuto arrangiarmi con dei rami secchi a cui ho applicato dei fiorellini rosa delle bomboniere.

Questo è il risultato.

Pasqua 1

Materiale utilizzato: vaso, spugna da fiorista, paglia sintetica beige, rami secchi, fiori finti, cestino di vimini, nastri lilla e decorazioni pasquali (uova e pulcini).

Pasqua 4

Su un ramo con della colla a caldo ho incollato un po’ di paglia e un piccolo uccellino…tenero!

Pasqua 3
Per tenere fermo il nastro sul vaso ho applicato un po di nastro biadesivo.

Pasqua 2

Ho vivacizzato la paglia inserendo delle piumine verdi.

 

Buona Pasqua

Anna

Lascia un commento