Decorazioni per l’Albero: statuine di resina


PUPAZZi di neve da COLORARE

Forse sono cose per bambini, ma quando l’anno scorso ho visto questi pupazzini al vivaio, non ho potuto non comperarli…..in ogni confezione c’erano anche dei colori per dipingerli….mi sono detta, magari non regalo a tutti la solita pallina di polistirolo!!!!!

Molto divertenti. Ho prima dipinto le varie parti in diversi colori….Per la parte bianca ho usato il tampone, effetto neve!!!!Per il resto il pennellino. Devo dire che i colori che si trovavano nella confezione sembravano brutti ad una prima impressione, ma su questo materiale, penso resina, si sono dimostrati perfetti! Giustamente! Pensavo fossero cose da poco e secche.

Cmq dopo averli colorati non ero soddisfatta del lavoro, tanto che non ho nemmeno una foto di quel passaggio. Ero già pronta a buttarli, quando mi è venuta un’idea…. Con un tamponcino e la tempera bianca li ho sfumati qua e la….e…. magia……

Mi piacciono tantissimo, chissà se al vivaio quest’anno li vendono ancora….

Buon lavoro
Anna

Lascia un commento