Quadrato Miyuki

Orecchini con quadrato miyuki

Materiale utilizzato: delica 11/0, filo per miyuki, ago infila perle.

Quadrato 2

Per realizzare il quadrato ho seguito il tutorial pubblicato su you tube da Sara.

Tutorial perline (Peyote): Come fare quadrato o triangolo bucati con perline

Ho utilizzato delle delica 11/0 dei color glicine (DB 80 D) e verde petrolio (DBC 85 D). Ho avviato il lavoro infilando 2 delica verdi, 3 glicine, 1 verde, 3 glicine per 4 volte. Quindi: (2V – 3G -1V -3G)x4

Quadrato 1

Ho proseguito il lavoro con la tecnica peyote come da tutorial, ma aggiungendo delle perline verdi per creare la decorazione su ogni lato.

Utilizzando un chiodo a T  infilato in uno dei vertici, ho montato il quadrato ad una monachella e ho realizzato degli orecchini.

Quadrato 3

Buon lavoro

Anna

Lascia un commento