Bracciali rigidi

Eccomi…ogni tanto ricompaio…

sabato sono andata al Mc e nel Happy Meal ho trovato questi braccialettini di plastica colorata della barbie…

bhe alle bambine sono piaciuti cosi, ma io… a 28 anni non posso andare in giro con i bracciali della barbie….
allora mi è venuto in mente che avevo ancora un po di carta da decopatch nel mio armadio ed ecco il risultato….

Materiale occorrente:

Bracciali rigidi in plastica
Carta decopatch con ortensie viola
Vinavil diluito con acqua
Colore acrilico viola
Vernice trasparente lucida a base d’acqua
Pennello piatto

Procedimento:

Prima ho dipinto con l’acrilico viola i bracciali rosa chiaro e nero e li ho lasciati asciugare. Quelli rosa scuro mi piacevano cosi.
Ho strappato la carta da decopatch in piccoli quadratini, di circa 3 volte l’altezza del bracciale (attenzione che i bracciali hanno altezza diversa) che poi ho incollato sul bracciale, partendo dall’esterno, ripiegandoli verso l’interno e passando il pennello con la colla anche sopra per schiacciare bene la carta e non lasciare parti sporgenti….Un quadratino alla volta, anche sormondandoli fra loro, senza lasciare buchi  fino a completare tutto il giro.
Una volta asciutti ho passato qualche mano di vernice lucida a base d’acqua.

Buon Lavoro
Anna

9 thoughts on “Bracciali rigidi

  1. I do agree with all the ideas you have presented for your post. They are very convincing and will definitely work. Still, the posts are too brief for newbies. May just you please extend them a bit from next time? Thank you for the post.

    • Di solito posto le foto dei passaggi, questa volta mi sono dimenticata di farle,non pensavo venissero bene. Comunque il lavoro è molto semplice, strappi la carta in tanti pezzettini e la incolli sul bracciale. La prossima volta che faccio una cosa del genere cercherò di fare qualche foto dei passaggi!

  2. I just want to tell you that Im extremely new to weblog and honestly liked this web website. Much more than likely Im planning to bookmark your blog post . You definitely come with exceptional articles and reviews. Bless you for sharing your web website. 95873

  3. An intriguing discussion is worth comment. Im confident which you basically write regarding this subject, could possibly not be considered a taboo topic but typically persons are too small to communicate on such topics. To one more. Cheers 581794

Rispondi

