7 idee per 7 agendine

L’estate è iniziata e io ho ancora ragalini di Natale non ancora pubblicati… quest’anno per le mie amiche ho deciso di realizzare delle piccole agendine.. più che altro quadernini per appunti.
Come per i notes pubblicati un po di tempo fa
https://pausacreativita.wordpress.com/2010/12/29/notes-personalizzati/
ho comperato delle agendine gia fatte, le ho smontate, dividendo le copertine dal blocco di fogli interno, ho rivestito le copertine a mio piacimento e poi le ho riassemblate.


Per attaccare il blocco alla copertina, per alcuna agendine dove ero riuscita a staccare il blocco senza rompere la prima pagina, ho semplicemente rincollato il tutto con del vinavil, per quelle un po piu resistenti, dove la prima pagina mi si è rotta togliendo il blocco, ho tagliato un foglio di carta normale, bianco, grande come 2 pagine, l’ho piegato a metà e l’ho utilizzato per attaccare la copertina dell’agendina con il blocco di fogli.


Ecco il risultato….mi sono data alla fantasia: 7 amiche, 7 agendine, 7 colori e fantasie

Vediamole nel dettaglio:

Agendina 1:Verde con fiori bianchi

Agendina 2: Bambolina Oro

Agendina 3: blu con farfalla rossa

Agendine 4 e 5: Viola e Azzurra

Agendina 6: Fucsia con giraffa

Agendina7: nera con carta di riso rosa.

Nel pacchetto ho poi inserito una piccola biro colorata e profumata…

Buon Lavoro
Anna

Rispondi

