Colorare sul muro 1

Cameretta tema Peter Pan
Anni fa…, ricordo che andavo al liceo, mi sono messa a dipingere i personaggi di Peter Pan sul muro della mia Camera.
Il progetto originale prevedeva Peter Pan che entrava dalla finestra piccola, Campanellino che sbacchetava polvere sulla tv (a sinistra della finestra piccola),
Michele che volava sul letto di mia sorella più piccola, Wendy sul mio e Gianni con la gamba poggiata su una presa ( tra finestra piccola e porta piccola)….
Alla fine ho fatto solo 3 personaggi…
ora non c’e ne più nemmeno 1:  i muratori ci hanno messo del loro!
Un lavoro proprio alla buona:
Ho fatto prima una bozza a matita, li ho dipinti con le tempere,
ho fatto contorni e sfumature con i pastelli
poi li ho contornati con la vernicetta che si illumina al buio!!!!
Povero Michele…sul suo orsetto è comparsa un po di muffa!!!
Vi mostro il lavoro “finito”.

Varie (11)

Varie (10)

Varie (9)

Ma ora la cameretta ha un nuovo look. ve lo mostrerò al prossimo intervento!!!!

Anna

4 thoughts on “Colorare sul muro 1

  1. Ma sei cosi brava, fantastica la cameretta, peccato che con l\’andar del tempo, il capo lavoro si sia rovinato, non vedo l\’ora di vedere il rinnovamento!

  2. Aiuto…adesso ho paura di deluder le aspettativve…avviso che ho cambiato totalmente genere e ppotrebbe non piacere…appena ho tempo la pubblico!!!! Piccola anteprima: ….rosso e… shhhhh

Lascia un commento