Creare donna

 
La mia piccola biblioteca dell’hobby
 .  .
Super manuale generale per avere piccoli spunti per ogni tecnica..e anche piccoli consigli domestici…. regalatomi questo Natale dal mio Dario….
 
 1000 idee_Creare Donna

Editore: GIUNTI Demetra 

Manuale ricco di spunti su varie tecniche:
MAGLIA, MEZZO PUNTO, UNCINETTO CLASSICO, DECOUPAGE, GIOIELLI, LUMI E PARALUMI, EMBOSSING, DECORARE CON FIORI SECCHI, POLISTIROLO, PELLE, PICCOLO RESTAURO, CREARE CON JEANS, PROFUMARE LA CASA, RECICLARE AD ARTE, SILK RIBBON, SMACCHIARE E RAMMENDARE, TOVAGLIOLI DA DECOUPAGE, ANIMALI DI STOFFA, SKARBOOKING, OCCASIONI SPECIALI (Natale, Pasqua, San Valentino, matrimoni e anniversari, Halloween, Bimbi in arrivo).

767 Pagine Creative.
Per ora da questo libro ho tratto spunto solo per un anellino realizzato proprio ieri per la mia sorellina, che presto pubblicherò, anche se come al solito ho letto le prime 10 righe e poi sono andata per la mia strada….
Piccolo consiglio, possiedo altri 2 libri della Giunti Demetra "Fare Gioielli" e "Gioielli nuove tendenze" di Marisa Lupato e ho notato che nel manuale, nei rispettivvi capitoli, ci sono pubblicati gli stessi oggetti di questi libri… una specie di riassunto.Quindi se gia possedete i libri delle tecniche che vi interessano, il manuale non vi fornirebbe nulla di nuovo, non vale il contrario….
 
 
Anna
 
 .  .

1 thoughts on “Creare donna

  1. Brava e complimenti per l\’esame di certificatore. Io lo fatto due volte, e tutte e due ho sbagliato 6 risposte (potevi sbagliarne 5) mi sono stufata. Tanto l\’esame di Stato l\’ho già passato, non era indispensabile ma mi sarebbe piaciuto… dopo un corso di 2 mesi pallosissimo….. Ciao. Ma poi hai trovato un\’occupazione? non ci siamo più sentite!!!

Lascia un commento