ENCICLOPEDIA delle Tecniche ad Uncinetto

La mia piccola biblioteca dell’hobby
 .  .
Oggi vi posto un libro che ho comperato tempo fa, ma molto bello.
Di uncinetto avevo solo riviste, mi mancava un manuale con la descrizione dei punti.
Non avevo ancora avuto modo di usarlo, ma ultimamente mi sono messa a fare dei gioielli ad uncinetto e mi è tornato molto utile.
Oltre alla tecnica base ci sono tanti punti fantasia da utilizzare nei vostri lavori ad ucinetto.
 ENCICLOPEDIA delle
Tecniche a Uncinetto

by Joan Eaton

pubblicato dai: Il Castello

    Enciclopedia delle tecniche a uncinetto

http://www.inmondadori.it/Enciclopedia-tecniche-Jan-Eaton/eai978888039920/

Commento:  sicuramente consigliato
Anna
 .  .

14 thoughts on “ENCICLOPEDIA delle Tecniche ad Uncinetto

  1. Questo e’ il blog giusto per tutti coloro che vogliono capire qualcosa su questo argomento. Trovo quasi difficile discutere con te (cosa che però in realta’ vorrei… haha). Avete sicuramente dato nuova vita a un tema di cui si e’ parlato per anni. Grandi cose, semplicemente fantastico!

    • Eccomi, non so perchè un sacco di commenti mi sono finiti negli spam…o sono spam davvero, visto che sno tutti interessati ad un post abbastanza inutile rispetto a tutto ciò ch epubblico…. cmq per correttezza rispondo.

  2. Blog fatto davvero bene. Se posso permettermi di dare un piccolo consiglio, cercherei di implementare meglio la funzionalità dei feed RSS, dato che per quanto mi riguarda sono una consistente fonte di traffico. Ancora complimenti per il sito.

  3. Salve, quando ho fatto per la prima volta un commento su questo blog ho erroneamente spuntato “notifica nuovi commenti via email”… ora purtroppo ogni volta che viene aggiunto un commento ricevo quattro email con lo stesso commento. C’è un modo per annullare questo servizio? Grazie!

  4. Blog fatto davvero bene. Se posso permettermi di dare un piccolo consiglio, cercherei di implementare meglio la funzionalità dei feed RSS, dato che per quanto mi riguarda sono una consistente fonte di traffico. Ancora complimenti per il sito.

  5. Non mi capita mai di fare commenti sui blog che leggo, ma in questo caso faccio un’eccezione, perche’ il blog merita davvero e voglio scriverlo a chiare lettere.

  6. Pingback: Cerchi crochet | Pausa Creatività

Lascia un commento