Ciondolo goccia

Goccia in biconi

Schema tratto da: http://perline.simplyillusions.com/schemi/goccia/

– ora  ho visto che è stato tolto lo trovate a questa pagina: http://sole.forumfree.it/?t=37262365

Per farlo ho usato 39 biconi sulle tonalita pastello (bianco, rosa, azzurro, verde acqua), delle conterie panna e del filo di nilon.

Lo schema originale era per una collana, io ne ho fatto un orecchino, attaccandolo all’uncino tramite uno schiaccino in argento.
Non ho fatto la coppia, anzi l’ho disfatto, voglio rifarli insieme per utilizzare esattamente gli stessi colori negli stessi punti!!!

Questo schema come potete vedere dal sito in cui l’ho preso puo essere fatto anche con cristalli swarovsky.

Buon lavoro
Anna

2 thoughts on “Ciondolo goccia

  1. bello, io ho realizzato il ciondolo sia con gli swarovski boreal (ossia che cambiano colore alla luce, diventano arcobaleno, bellissimi) che rosa, a me piace molto come schema, ma i gusti sono gusti. prossimamente scriverò un intervento dove inserirò i link dei siti dove prendo alcune delle mie creazioni, alcune ma non tutte, perchè molte me le invento io dopo tanti tentativi e tanta fatica e non amo svelare i miei trucchi, specie per quanto riguarda le creazioni all\’uncinetto, sono molto gelosa, ognuno si comporta come vuole. c\’è gente che non scrive nemmeno i siti, io invece ho inserito addirittura un elenco visibile a tutti e in continuo aggiornamento, bisogna solo avere la pazienza di visitare tutti quei siti, ma ne vale davvero la pena perchè si trovano delle creazioni davvero belle all\’uncinetto, a maglia, con le perline e non solo. bacioni.

Lascia un commento