Orecchini Pendenti

Orecchini Pendenti
Riguardando il blog ho visto che ho pubblicato pochissimi orecchini, rispetto a quelli che ho fatto: ho provveduto subito!!!
Ecco degli orecchini che ho fatto tempo fa, molto eleganti penso.
Lo schema lo avevo gia pubblicato l’anno scorso. Vedi Orecchini Glicine. 
La difficoltà sta ne trovare i pezzi, infatti l’anello munito di asole faccio veramente fatica a trovarlo.
Quelli neri li ho fatti, su richiesta per la Lella. Sono uguali a quelli glicine, cambiano solo i colori.
Quelli azzurri sono per me!!!!
L’unica differenza è che ho trovato l’anello asolato apposito e non ho dovuto utilizzare lo stratagemma
dei 2 orecchini fissati insieme,  ma ho semplicemente utilizzato degli anellini in argento.
Le perline quasi trsparente, che forse dalla foto non si percepiscono bene, sono biconi azzurri fi4mm.
Con la stessa tecnica si possono fare anche piu sottili,
 utilizzando dei piccoli ciondolini in metallo con un foro da un lato e tre fori dall’altro,
tra l’altro molto piu economici rispetto agli anelli asolati!!!!!

Buon Lavoro

Anna

6 thoughts on “Orecchini Pendenti

  1. nel mio blog ci sono varie passioni: decoupage,bigiotteria,album da foto anche per matrimoni,prodotti di bellezza,mi mancano solo i clienti come si fa??ciao aspetto una tua visita

  2. ciao Anna e buon 2010, davvero belli i tuoi orecchini, hanno ragione, venderli non sarebbe una cattiva idea, sono convinta che gli estimatori non mancherebbero… bacioni e buona settimana.

Lascia un commento