Fiori di Pesco

Centro tavola di primavera
Oggi finalmente vi posso postare il centro tavola all’uncinetto che ho iniziato pensate a novembre!!!!
Doveva essere un regalo di Natale…sob….ma è diventato regalo di Pasqua….
Tutto cio per mancanza di tempo…. o forse il motivo stava proprio all’interno dello schema:
“Fiori di Pesco”
Tratto dalla rivista mensile “Magico Uncinetto”

Per realizzarlo ho utilizzato del cotone color ecru e l’uncino n° 0,75.
Ha un diametro di circa 30 cm.
Avevo gia iniziato questo schema con del cotone un po’ più spesso verde, ma l’effetto non era dei migliori visto che il fiore al centro è molto fitto, allora l’ho disfatto e mi sono impegnata ad utilizzare l’uncino piccolo, che fatica però, contare che col cotone grosso in 2 giorni lo avevo quasi finito!!!!!!

Domani consegnerò il regalo, un pò in ritardo, speriamo sia gradito…..

Anna

5 thoughts on “Fiori di Pesco

  1. E\’ valsa la pena aspettare!!! E\’ bellissimo Anna: mi piace molto il movimento centripeto del fiore!Già che passo di qua… ti lascio tanti auguri di buona Pasqua!A presto!cRy

  2. bello, sarà davvero un bel regalo, ovvio che con il cotone più grosso si finisce prima, e poi non sforzi nemmeno tanto la vista. purtroppo spesso le cose non vanno come vogliamo e il tempo manca sempre, pensa che io avevo comprato della bella lana per realizzare un gilet per me, ma ancora non l\’ho iniziato e chissà quando lo realizzerò, bah, forse a ferragosto (immagina che caldo con la lana e l\’uncinetto in mano, ah ah). ti auguro una buona Pasqua, un bacione.

  3. è venuto proprio bene!chissenefrega se l\’hai finito in ritardo, l\’importante è il risultato… no??mia nonna si lamenta sempre perchè io non voglio imparare a usare l\’uncinetto ..HEHE..tu invece lo sai utilizzare benissimo :-Dcomplimenti!!!il tuo regalo sarà sicuramente apprezzato.beh, un bacione. ciaooooo

Lascia un commento